Fairy Tail – L’anime torna su Rai Gulp


Fairy Tail, l’anime tratto dall’omonimo manga di Hiro Mashima, torna su Rai Gulp a partire dal 4 Aprile 2020.

Fairy Tail

Con un comunicato sui propri canali social, Rai Gulp ci informa che a partire dal 4 Aprile 2020, potremo tornare nel mondo di Earthland e seguire le missioni della gilda Fairy Tail. L’orario di messa in onda ha destato parecchia perplessità nei fan della saga. L’anime infatti verrà trasmesso alle 23:55. La serie si compone di otto stagioni e non è mai stata trasmessa per intero dal nostro Paese. Al momento, non è dato sapere se questa volta la messa in onda sarà completa.

Fairy Tail

Lucy Heartphilia è una giovane maga che sogna di entrare nella gilda di maghi più in vista del regno di Fiore: Fairy Tail. Incontrerà Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel, insieme al suo gatto blu Happy, proprio uno dei componenti di Fairy Tail. Entrata a far parte della gilda, Lucy finirà per far gruppo insieme al ragazzo e ad altri due maghi: il mago del ghiaccio Gray Fullbuster e la maga guerriera di classe S Elsa Scarlet. Nei loro viaggi e nelle missione incontreranno molti maghi potentissimi, buoni e malvagi, gilde rivali e oscure, mostri e demoni, viaggiando anche in mondi paralleli.

Il manga Fairy Tail ha venduto oltre 60 milioni di copie nei suoi oltre 10 anni di serializzazione. In Italia è stato pubblicato da Edizioni Star Comics.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti