“Fairy Tail: 100 Yeasrs Quest!”- ecco il trailer del sequel ufficiale della saga

Fairy Tail sta per tornare con una nuova serie anime, il sequel “Fairy Tail: 100 Years Quest“, vediamo insieme il trailer ufficiale

fairy tail 100 years quest

Amanti di Fairy Tail, sarete felici di sapere che sta arrivando finalmente una nuova serie anime, un’adattamento completo del sequel della serie manga.
“Fairy Tail: 100 Years Quest” uscirà dopo Luglio di quest’anno, entrando a far parte della lista di anime in programmazione di uscita per la seconda metà del 2024. È stato da poco rilasciato un nuovo teaser trailer, eccolo di seguito:

“Fairy Tail: 100 Years Quest” è l’adattamento anime dell’omonimo manga di Hiro Mashima e Atsuo Ueda. Shinji Ishihara tornerà come direttore principale insieme a Toshinori Watanabe che dirigerà per J.C. Staff. Atsuhiro Tomioka supervisionerà le sceneggiature, Yurika Sako si occuperà del design dei personaggi e Yasuharu Takanashi comporrà la musica. Torneranno anche le voci del cast originale: Tetsuya Kakihara nei panni di Natsu Dragneel, Aya Hirano nei panni di Lucy Heartfilia, Rie Kugimiya nei panni di Happy, Yuichi Nakamura nei panni di Gray Fullbuster, Sayaka Ohara nei panni di Erza Scarlet, Satomi Satou nei panni di Wendy e Yui Hori nei panni di Charle.

Ecco in breve la trama:

“Natsu, Lucy, Happy, Erza e l’intera gilda Fairy Tail sono tornati in azione! E hanno deciso di affrontare la ‘Ricerca dei 100 anni’,  una missione che nessuno ha più osato intraprendere dalla fondazione della gilda avvenuta più di un secolo fa. Una città misteriosa, uno spirito sconcertante, un nuovo terribile nemico… e un nuovo continente da esplorare. Quando sei con veri amici, le avventure non finiscono mai!”

Che ne pensate? Lo seguirete? Come sempre vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai samurai e da Batman

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *