Extraction 2 – Chris Hemsworth è ancora Tyler Rake nel primo teaser

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Extraction 2, che vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni del mercenario Tyler Rake

tyler-rake-sequel-film-netflix-immagine-evidenza.jpg

Durante TUDUM, l’evento streaming di Netflix che presenta la nuova stagione e i nuovi progetti in arrivo, Chris Hemsworth è stato uno dei protagonisti. L’attore australiano ha annunciato che tornerà nei panni di Tyler Rake nel secondo film della saga intitolato semplicemente Extraction 2 (ribattezzato per il mercato italiano con il titolo Tyler Rake 2).

Hemsworth ha anticipato:

Il primo film era audace? Aspettate di vedere il secondo! È grazie alla vostra passione che Tyler Rake è sopravvissuto, e nel nuovo film ci saranno alcune delle star d’azione più importanti al mondo.

Durante il panel dedicato è stato rilasciato anche il primo teaser trailer di Extraction 2 che vi mostriamo di seguito.

Il tragico finale di Extraction vedeva Hemsworth nei panni di Rake cadere in acqua in fin di vita. A quanto pare il mercenario è sopravvissuto. Le immagini del video e l’hashtag #RAKELIVES annunciano ufficialmente che Tyler Rake è vivo e vegeto ed è pronto a tornare con ancora più azione, ancora più sparatorie.

Extraction 2 proseguirà la storia di Tyler Rake, mercenario che si occupa di operazioni top secret che nel primo film era stato ingaggiato per “estrarre” e portare in salvo Ovi Mahajan (Rudhraksh Jaiswal), ragazzo figlio di un signore della droga indiano, preso di mira da un rivale del padre. Extraction ha visto nel cast oltre a Chris Hemsworth anche David Harbour, Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal. Diretto dallo stuntman Sam Hargrave, e prodotto dai fratelli Russo, Extraction ha ottenuto ottimi risultati al debutto su Netflix nella primavera del 2020, diventando il più grande debutto cinematografico originale del servizio di streaming.

Come sarà sopravvissuto Tyler? Quale sarà la nuova operazione per cui verrà ingaggiato? Tornerà Ovi nel nuovo capitolo cinematografico della saga? Per ora il teaser mostra poco e nulla se non che Rake è vivo.

Extraction 2 arriverà prossimamente su Netflix, che al momento non ha fissato ancora una data di rilascio del film. Ma siamo sicuri che non dovremo attendere molto per avere delle novità. Per il momento l’unica certezza è che Tyler Rake è tornato.

Fonte: YouTube


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *