La Casa 4 – Arrivano i dettagli del prossimo Evil Dead

Bruce Campbell, icona della storica serie, ha rilasciato nuovi dettagli sul prossimo capitolo di Evil Dead

Evil Dead - Photo Credits: Web

In una recente intervista ad Empire, Bruce Campbell ha fatto sapere che lui e lo scrittore / regista di Evil Dead 4, Lee Cronin, sono al lavoro sul sequel.

“Stiamo solo parlando al telefono con Lee Cronin, che sta scrivendo e dirigendo il prossimo Evil Dead. Si chiama Evil Dead Now. Sam ha scelto Lee personalmente”.

Campbell aveva dichiarato in passato che le riprese del sequel sarebbero iniziate entro la fine dell’anno. Tuttavia, il Covid 19 ha colpito il sequel de La Casa come è accaduto a moltissimi film americani in uscita quest’anno. Ascoltare questo aggiornamento da Campbell probabilmente renderà felici molti fan, anche se Campbell stesso non tornerà a interpretare Ash. L’attore ha chiarito che Evil Dead 4 avrà un nuova eroina:

“Va bene passare la parte a un altro idiota per cercare di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ha provato ⁠— ha fatto abbastanza bene. È tempo di permettere ad altre persone innocenti senza capacità di provare a salvare il mondo. E ci sono altre storie da raccontare. Quindi pensiamo di avere una premessa interessante. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto personalmente. Quindi è molto coinvolto. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, sì. Ci sono molte storie… inquietanti… molte persone da tormentare”

Dopo che Army of Darkness – L’armata delle tenebre, terminò la trilogia nel 1992, Campbell era tornato come Ash per recitare nella serie TV Ash vs Evil Dead, che è durata per tre stagioni su Starz. Quella serie è servita come sequel della trilogia originale. Ora però Bruce Campbell vuole lasciare ad un nuovo protagonista.

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci per ogni aggiornamento!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *