Evangelion: It Can (Not) Be True – online il bellissimo corto integrale in 3DCG

In attesa dell'uscita di Evangelion 3.0 + 1.0, il franchise ha avviato una massiccia campagna pubblicitaria. Fidatevi, state per assistere a qualcosa di straordinario.

Redazione MegaNerd
1 Min di lettura
Evangelion: It can (not) be true
In attesa dell’uscita di Evangelion 3.0 + 1.0, il franchise ha avviato una massiccia campagna pubblicitaria. Fidatevi, state per assistere a qualcosa di straordinario.

Evangelion: It can (not) be true

Evangelion 3.0 + 1.0 è l’attesissimo capitolo conclusivo della tetralogia iniziata ormai nel lontano 2006. Eravamo tutti in trepida attesa della sua uscita ma, purtroppo, il Covid-19 ha costretto al rinvio dell’uscita inizialmente previsto per fine giugno 2020.

In attesa di una nuova data, il franchise ha deciso di spingere il piede sull’acceleratore, avviando una campagna pubblicitaria a martello per non farci distogliere l’attenzione dall’epica creatura del Maestro Anno. Tra tutte le iniziative spicca indubbiamente la collaborazione con OPPO per promuovere l’edizione a tema del Reno Ace 2. Qui ve ne avevamo già parlato, mostrandovelo in modo parziale.

Ecco dunque il bellissimo corto integrale realizzato dal regista cinese Somei Sun: Evangelion: It Can (Not) Be True, inizialmente ideato per il lancio dello smartphone OPPO Ace2 EVA. Senza indugiare oltre, godetevi questo capolavoro di ben 2 minuti e 20 secondi:

Con una qualità grafica che ha dell’incredibile, il regista ha ripercorso alcuni dei punti salienti dell’opera originale di Hideaki Anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

TAGGED:
Condividi l'articolo
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *