Evangelion: It Can (Not) Be True – online il bellissimo corto integrale in 3DCG


In attesa dell’uscita di Evangelion 3.0 + 1.0, il franchise ha avviato una massiccia campagna pubblicitaria. Fidatevi, state per assistere a qualcosa di straordinario.

Evangelion: It can (not) be true

Evangelion 3.0 + 1.0 è l’attesissimo capitolo conclusivo della tetralogia iniziata ormai nel lontano 2006. Eravamo tutti in trepida attesa della sua uscita ma, purtroppo, il Covid-19 ha costretto al rinvio dell’uscita inizialmente previsto per fine giugno 2020.

In attesa di una nuova data, il franchise ha deciso di spingere il piede sull’acceleratore, avviando una campagna pubblicitaria a martello per non farci distogliere l’attenzione dall’epica creatura del Maestro Anno. Tra tutte le iniziative spicca indubbiamente la collaborazione con OPPO per promuovere l’edizione a tema del Reno Ace 2. Qui ve ne avevamo già parlato, mostrandovelo in modo parziale.

Ecco dunque il bellissimo corto integrale realizzato dal regista cinese Somei Sun: Evangelion: It Can (Not) Be True, inizialmente ideato per il lancio dello smartphone OPPO Ace2 EVA. Senza indugiare oltre, godetevi questo capolavoro di ben 2 minuti e 20 secondi:


Con una qualità grafica che ha dell’incredibile, il regista ha ripercorso alcuni dei punti salienti dell’opera originale di Hideaki Anno. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *