Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time – Nuova data d’uscita e trailer

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time, ultimo film del Rebuild di Eva, ha una nuova data d’uscita. Ecco il nuovo trailer!

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Il film sarebbe dovuto uscire nelle sale giapponesi il 23 gennaio 2021. Purtroppo, l’aggravarsi dell’emergenza legata al Covid-19, aveva fatto sì che l’uscita fosse rimandata. Come fanno sapere i canali social del franchise, il quarto e ultimo film del Rebuild di Evangelion è ora previsto al cinema l’8 marzo 2021.

Ecco il trailer aggiornato:

Per quanto riguarda la trama, ormai è cosa nota che non sono stati condivisi dettagli sulla stessa o sulla durata del film. Non possiamo che riportare le premesse fatte da Dynit sulla pellicola che da noi si occupa della distribuzione sia in home video del franchise, che al cinema in collaborazione con Nexo Digital:

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l’intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il “pilota della speranza” scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l’individuo che era prima di approdare alla Nerv

Il film è stato sviluppato dallo Studio Khara sotto la supervisione diretta di Hideaki Anno. Il video anticipa il tema finale del film, vale a dire One Last Kiss, ideato ed eseguito da Hikaru Utada.

Che aspettative avete sul film di prossima uscita? Sperato come noi di vederlo quanto prima? Scriveteci nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *