Euphoria – In arrivo un episodio speciale Covid

Le riprese per la seconda stagione di Euphoria inizieranno nel 2021, nel frattempo i creatori annunciano l’arrivo di un’episodio speciale girato rispettando le norme di sicurezza anti-Covid.

Euphoria

Euphoria, la serie che vede come protagonista Zendaya, ha debuttato su HBO il 16 giugno dello scorso anno. Al centro delle vicende un gruppo di giovani liceali alle prese con sesso, droghe e traumi, alla scoperta della propria identità, dell’amore e dell’amicizia, in un mondo sempre più governato dai social media.

Reduce dal grande successo ottenuto agli Emmy Awards di quest’anno, dove si è imposta come la più giovane attrice a vincere un premio come Miglior Attrice Protagonista in una serie televisiva, qualche mese fa Zendaya aveva parlato dell’ipotesi di creare un’episodio speciale di Euphoria, che rispettasse tutte le norme anti-contagio previste dalla quarantena:

“Potrebbe darsi che realizzeremo un piccolo episodio ponte. Non saprei davvero come descriverlo, ma si tratterebbe di un episodio da realizzare con una quantità limitata di persone in un ambiente più sicuo, in modo da avere qualcosa con cui sopravvivere fino a che non inizieremo le riprese della stagione 2.”

A quanto pare, la sua proposta non è caduta nel vuoto, visto che proprio in questi giorni Casey Bloys, presidente di HBO, ne ha confermato l’arrivo. Bloys ha annunciato che le riprese della seconda stagione di Euphoria avranno inizio nel corso del 2021, anche se per il momento non è stata fissata una data certa. Ha aggiunto poi che, per alleviare l’attesa, verrà appunto realizzato un episodio speciale Covid.

La prima stagione di Euphoria è stata trasmessa in Italia su Sky Atlantic a partire dal 26 settembre dello scorso anno. Creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, la serie è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

 

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *