Euphoria – In arrivo due episodi speciali

HBO ha annunciato l’arrivo di due episodi speciali di Euphoria, la serie con Zendaya, che usciranno prima della seconda stagione.

Euphoria

HBO ha confermato l’uscita di due episodi speciali di Euphoria, la serie con Zendaya che è valsa all’attrice un Emmy come Miglior Attrice Protagonista di una serie drammatica. I due episodi usciranno prima delle seconda stagione, alleviando così l’attesa dei fan, il primo dovrebbe addirittura arrivare il prossimo 6 dicembre.

Si tratterà infatti di un episodio natalizio intitolato Trouble Don’t Last Always, in cui vedremo Rue festeggiare il Natale, dopo essere stata lasciata da Jules alla stazione ferroviaria ed aver subito una ricaduta. Non si hanno ulteriori dettagli del secondo episodio, è stato però assicurato che entrambe le puntate sono state girate rispettando le normalite anti-contagio da COVID-19.

Tempo fa, la stessa Zendaya aveva anticipato l’arrivo di un “episodio Covid”, dicendo:

“Potrebbe darsi che realizzeremo un piccolo episodio ponte. Non saprei davvero come descriverlo, ma si tratterebbe di un episodio da realizzare con una quantità limitata di persone in un ambiente più sicuro, in modo da avere qualcosa con cui sopravvivere fino a che non inizieremo le riprese della stagione 2.”

Notizia subito dopo confermata da Casey Bloys, presidente di HBO. Le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare nel corso del 2021, anche se non è ancora stata fissata una data precisa. La prima stagione di Euphoria è stata trasmessa in Italia su Sky Atlantic a partire dal 26 settembre dello scorso anno. Creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, la serie è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Avete visto la prima stagione di Euphoria? Cosa vi aspettate dai prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *