Eternals – Primo teaser trailer del nuovo film Marvel Studios

Marvel Studios rilascia il primo teaser trailer ufficiale di Eternals, il nuovo film diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao, con un cast davvero incredibile

eternals-poster-1269487-1280x0-1024x577

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

poster eternals

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono degli esseri semidivini, manipolati geneticamente dai Celestiali durante la nostra Preistoria. Si tratta di un nutrito gruppo di esseri davvero molto potenti, ognuno di loro dotato di capacità ben oltre l’immaginazione umana. Possono inoltre unirsi per creare l’Uni-Mente, un’entità composta da energia psichica in grado addirittura di riplasmare la realtà a suo piacimento.

Creati dal grande Jack Kirby negli anni 70, il Re dei Comics ne scrisse e disegnò i primi 19 numeri, più un annual, storie che recentemente sono state raccolte da Panini in un’omnibus che ci sentiamo davvero di consigliare. Nel corso degli anni sono stati molti gli autori a cimentarsi con gli Eterni, tra questi anche Neil Gaiman.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *