Eternals – Patton Oswalt anticipa la notizia dell’uscita del sequel

Durante una recente apparizione al The Today Show, Patton Oswalt si è lasciato sfuggire la notizia della lavorazione del sequel di “Eternals“.

L’attore americano Patton Oswalt , che interpreta “Pip il Troll” in “Eternals” si è lasciato sfuggire una notizia per la quale Marvel Studios sta attualmente mantenendo il riserbo. Parliamo della lavorazione di un sequel della pellicola incentrata sugli esseri immortali creati da Jack Kirby per Marvel Comics e diretta da Chloè Zhao.

L’occasione per questo spoiler da parte di Oswalt è stata una recente apparizione al programma “The Today Show” in cui l’attore americano ha commentato la scena post credit in cui compaiono lui e Harry Styles nei panni di Eros/Starfox. Queste le sue parole:

“Pip e Eros hanno annunciato che ci sarà un sequel di Eterni. Chloé Zhao dirigerà il film. Quindi, si spera che ci saranno più avventure di Starfox e Pip”.

Non è chiaro se le considerazioni di Oswalt derivano da informazioni a cui lui ha accesso dalla sua posizione privilegiata oppure semplici speculazioni. Rimane il fatto che Marvel Studios non ha ancora annunciato la lavorazione del sequel di “Eternals“.

Eternals” è Il terzo lungometraggio uscito come parte della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Il film ha debuttato nelle sale il 5 novembre 2021 e ha incassato 162 milioni di dollari a livello globale durante il suo weekend di apertura, che, all’epoca, ha segnato il secondo più grande incasso al mondo durante i week end di apertura dall’inizio della pandemia di coronavirus (COVID-19). Alla fine, Eternals ha incassato 402,1 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film è stato accolto con recensioni contrastanti, con pubblico e critica divisi sulla resa della pellicola.

Diretto da Chloè Zhao, Eternals dei Marvel Studios è basato sull’omonima razza Marvel Comics, originariamente creata dal grande Jack Kirby. Il film è interpretato da Gemma Chan (Sersi), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lia McHugh (Sprite), Brian Tyree Henry (Phastos), Lauren Ridloff (Makkari), Barry Keoghan (Druig), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman), Salma Hayek (Ajak) e Angelina Jolie (Thena).

Vi è piaciuto “Eterni” ? Cosa ne pensate di un eventuale seguito ? Fatecelo sapere nei commenti !

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.