Eternals – Le ambizioni dell’autrice Chloe Zhao

Eternals sarà una storia completamente nuova e autonoma dall’Universo Cinematografico Marvel, chiarisce la regista Chloe Zhao in diverse interviste

ETERNALS

È stato durante un’intervista con Joblo, un famoso sito web dedicato alla cinematografia, che la regista ha parlato per la prima volta della sua opera dopo le prime impressioni degli spettatori a seguito dell’uscita del film lo scorso 3 movembre.

Ecco le parole di Chloe Zhao a riguardo:

Mi hanno incoraggiato a realizzare un bel film indipendente, mi hanno incoraggiato tanto. Credo che il film appartenga a voi, non più a me, vogliamo vedere come questo bambino crescerà in questo mondo spaventoso, selvaggio e bello.
Poi dovremo vedere, ascoltare e imparare per capire quale sarà la nostra strada. Penso, comunque, e magari sbaglio, che i registi, a dispetto del genere che trattano, tendano a realizzare continuamente lo stesso film.
Ci sono certi temi e certi aspetti su cui mi piace spingere. Sono più che felice di tornare a realizzare di nuovo film con cinque persone.

Eternals è scritto da Matthew e Ryan Firpo e diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh) e Kit Harington.

È ambientato dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame riprendendo gli eventi dei fumetti e si concentrerà su “Gli Eterni”, creature create milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali, che pur aventi il nostro stesso aspetto, si contraddistinguono per possedere superpoteri quali super forza, capacità di volare, teletrasporto e controllo della mente i quali gli permettono di combattere le eventuali minacce che si presentano sulla Terra.

Avete già visto Gli Eterni? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Shado

Cerco il luogo dove si svolgerà il prossimo esame per diventare Hunter. Star Wars è la mia fissa. Ho un amore infinito per i gatti e loro ce l’hanno per me. Questo fa di me Catwoman? Non lo so, in ogni caso purrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *