Eternals – Ecco lo spettacolare trailer finale del film di Chloé Zhao

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale di Eternals, il nuovo film-evento inserito nel Marvel Cinematic Universe ispirato dall’opera del grande Jack Kirby. Le nuove immagini sono semplicemente fantastiche, anche se si discostano un po’ dal fumetto originale

eternals final trailer

I Marvel Studios hanno rilasciato da poche ore il trailer finale di Eternals, il nuovo tassello del grande affresco del Marvel Cinematic Universe che promette di stupire una volta di più i fan di tutto il mondo. La regia è stata affidata al premio Oscar Chloé Zhao, che lo scorso anno ha vinto l’ambita statuetta grazie a un film intenso come Nomadland (qui potete leggere la nostra recensione), mentre il cast comprede delle stelle di prim’ordine del firmamento hollywoodiano: Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Barry Keoghan (Druig), Gemma Chan (Sersi) e Kit Harington (Dane Whitman/Cavaliere Nero).

Ecco il final trailer italiano di Eternals:

Chi sono gli Eterni?

Gli Eterni sono degli esseri semidivini, manipolati geneticamente dai Celestiali durante la nostra Preistoria. Si tratta di un nutrito gruppo di esseri davvero molto potenti, ognuno di loro dotato di capacità ben oltre l’immaginazione umana. Possono inoltre unirsi per creare l’Uni-Mente, un’entità composta da energia psichica in grado addirittura di riplasmare la realtà a suo piacimento.

Creati dal grande Jack Kirby negli anni 70, il Re dei Comics ne scrisse e disegnò i primi 19 numeri, più un annual, storie che recentemente sono state raccolte da Panini in un’omnibus che ci sentiamo davvero di consigliare. Nel corso degli anni sono stati molti gli autori a cimentarsi con gli Eterni, tra questi anche Neil Gaiman.

Eternals uscirà nei cinema italiani il 3 novembre 2021 e sarà il terzo film dei Marvel Studios ad arrivare nelle sale quest’anno, dopo Black Widow (più volte rimandato a causa della pandemia e al centro di un contezioso legale tra Scarlett Johansson e Disney) e Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *