Eternals – Ecco lo spettacolare final trailer italiano

I Marvel Studios hanno rilasciato il trailer finale dell’attesissimo Eternals, il blockbuster che vedrà il debutto nel Marvel Cinematic Universe di attori del calibro di Angelina Jolie, Richard Madden e Salma Hayek per la regia del premio Oscar Chloé Zhao

Nuovo poster_ETERNALS_ITA

Tra poco meno di un mese potremo finalmente vedere al cinema Eternals, il nuovo – attesissimo – cinecomic prodotto dai Marvel Studios, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao. Questo nuovo film, inserito nell’universo condiviso Marvel, introdurrà una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dai Devianti, una razza di predatori arrivati dallo spazio che non promettono assolutamente nulla di buono.

Disney ha rilasciato il trailer doppiato in italiano, che vi mostriamo di seguito:

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti. A interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Eternals sarà presentato in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città e arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Qui potete vedere anche il poster ufficiale italiano del film:

Nuovo poster_ETERNALS_ITA

Che ne pensate di questo trailer? Ovviamente aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *