Eternals – Ecco come saranno i Celestiali e i Devianti nel film

Il film Eternals introdurrà nel MCU gli esseri cosmici Celestiali e i Devianti, i nemici degli Eterni, e una nuova linea di T-Shirt anticipa come saranno nel film

Eternals-cinematographe.it_.jpg

Anche se Avengers: Endgame ha portato il Marvel Cinematic Universe a livelli altissimi e completamente nuovi, Eternals di Chloe Zhao promette di avere lo stesso impatto sul mondo cinematografico Marvel. Sappiamo poco del film in arrivo, se non che la stessa regista e Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, hanno definito la pellicola come uno dei progetti più rischiosi che il MCU abbia mai realizzato. Uno di questi rischi include la più ampia introduzione dei Celestiali, una razza spaziale di antichi alieni responsabili della creazione degli Eterni e dei Devianti, i loro antichi nemici.

Dal momento che il film doveva già uscire lo scorso novembre, c’è stato un flusso costante di “fughe di notizie” relativo al merchandising della The Walt Disney Company in continua crescita. Una nuova linea di t-shirt sembra anticipare il design del Celestiale che sembrava essere Eson the Searcher, introdotto per la prima volta in Guardiani della Galassia vol. 1 nel 2014. Come suggeriscono i design delle t-shirt, il personaggio non è Eson ma invece, Arishem il giudice. Di seguito i design delle magliette attualmente in vendita attraverso il sito web di Kohl:

La stessa linea, ha anticipato anche il ‘look’ dei Devianti, in particolare di Kro con un primo piano del volto di uno dei villains cartacei degli Eterni di Jack Kirby e che vedremo anche in Eternals.

Penso che mettiamo sempre in discussione le cose, ma non lasciamo nemmeno che la paura ci guidi nelle nostre scelte. Quindi, credo che da qualche parte ci sia un sano equilibrio. Fin dall’inizio dei Marvel Studios, abbiamo sempre detto che non volevamo fare un solo tipo di film –  ha detto Feige in precedenza a proposito di EternalsQuando Iron Man ha funzionato, la prima cosa che abbiamo annunciato era un film sulla seconda guerra mondiale (Captain America) e un film sugli alieni di Norse God (Thor), e poi un film di squadra (Avengers). Quindi cerchiamo sempre di prendere il successo o la buona volontà che ci arriva e di utilizzarli per espanderci per crescere come fatto con Guardiani della Galassia, Black Panther e Captain Marvel“.

Diretto da Chloé ZhaoThe Eternals vede Gemma Chan nei panni di SersiRichard Madden nei panni di IkarisKumail Nanjiani nei panni di KingoLauren Ridloff nei panni di MakkariBrian Tyree Henry nei panni di PhastosSalma Hayek nei panni di AjakLia McHugh nei panni di SpriteDon Lee nei panni di GilgameshAngelina Jolie come ThenaBarry Keoghan come DruigKit Harington come Dane Whitman/Black Knight. Il film, salvo ulteriori posticipazioni, arriverà nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021.

 

 

 

Fonte: Comic Book


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *