Essere James Bond – Su Apple TV il documentario su Daniel Craig

Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Apple TV presentano il documentario Essere James Bond – La storia di Daniel Craig, che sarà disponibile  gratuitamente sulla piattaforma streaming della Mela dalla prossima settimana. Ecco il trailer

Essere James Bond

In vista dell’uscita di No Time To Die, dal 30 settembre #SoloAlCinema, il documentario Essere James Bond, della Metro Goldwyn Mayer (MGM), sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva su Apple TV a partire dal 7 settembre

In questa speciale retrospettiva di 45 minuti, Daniel Craig si confessa e riflette sui suoi 15 anni di avventura nei panni di James Bond.

Con filmati d’archivio mai visti prima, da Casino Royale al prossimo 25° film della saga, l’attore condivide i suoi ricordi personali in una conversazione con i produttori di 007, Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, dato che quella in No Time To Die sarà la sua ultima interpretazione come James Bond.

Essere James Bond” è diretto da Baillie Walsh (Flashbacks of a Fool) e prodotto da Charlie Thomas, Carla Poole e Special Treats Productions. Colin Burrows è il produttore esecutivo.

 

No Time To Die

Come detto, il 30 settembre arriverà nei cinema l’attesissimo 25esimo film della saga di James Bond, l’ultimo con Daniel Craig nei panni dell’agente segreto al servizio di sua Maestà, l’agente 007. Di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del film (che a causa della pandemia ha subito numerosi slittamenti, ma ora è pronto a sbarcare nei cinema di tutto il mondo):

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo.
Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.
La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi volti di questo nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek, che interpreterà il villain della pellicola.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *