Esistono slot machine a tema supereroi?

playtech-justice-league-comic-screen

Nel 2022 la tecnologia continua a invadere sempre di più la nostra società, contaminando le nostre giornate e rendendoci sempre più dipendenti da dispositivi grandi qualche centimetro. Sono la forma di intrattenimento del nuovo millennio, dove all’interno è possibile fare di tutto: messaggiare, leggere notizie, guardare film e giocare. In particolar modo quest’ultimo punto è al centro della rivoluzione digitale in atto.

Sempre più persone si affidano ai siti di giochi online per divertirsi e passare qualche ora di totale relax, stando comodamente seduti sul divano di casa. Questo lo si può fare grazie alla creazione di smartphone sempre più potenti, che permettono ai casino online ADM di essere il vero divertimento.

Punto di forza di questo settore sono sicuramente le slot machine. Le famose “macchinette del diavolo”, così chiamate agli esordi secoli fa, hanno saputo attrarre costantemente milioni di persone, invadendo i casinò fisici. La musica con il digitale non è cambiata, anzi, si è evoluta, fino a portare in commercio slot con i temi diversi tra di loro: film, calcio, cucina e anche supereroi. È proprio dei potenti uomini dalla super forza e dalle doti uniche che vogliamo parlare.

Quali sono le slot machine a tema supereroi?

Per i fan dei più grandi supereroi che se lo stessero chiedendo, la risposta è sì, esistono slot machine dedicate agli eroi dei più piccoli e non solo. Questo gioco unisce perfettamente il connubio tra il mondo fantastico degli uomini in calzamaglia e il divertimento delle slot. All’interno si possono trovare personaggi come Hulk, Superman e moltissimi altri ancora! Sono il giusto divertimento per chi cerca di far coincidere intrattenimento con le proprie passioni, come nel caso del mondo dei supereroi. Come si chiamano le slot? Scopriamolo.

  • Super Heros: l’ambientazione è tipica dei fumetti dei supereroi e si compone di 5 rulli con 20 linee di pagamento. Sono tantissimi i simboli che costellano tale gioco, come quelli di alto valore che sono i nemici da sconfiggere, quelli di basso valore cono le carte di gioco. Interessante notare come per attivare la funzione Hero siano necessari 7 Free Spin. Attivandola, compaiono due supereroi con differenti poteri e compito sarà completare la missione per ottenere il Superpower, cioè moltiplicatori di vincita, Wild casuali, Rulli Wild, vincita misteriosa e Extra Free Spin;
  • Justice League: la temuta squadra di supereroi DC entra nel mondo delle slot sfornando una slot da 5 rulli e 40 linee. Come simboli del gioco ci sono gli iconici eroi: Batman, Superman, Wonder Woman, Acquaman, Cyborg e The Flash. Li noterete perché compariranno sui rulli nel corso della partita;
  • Superman II: protagonista di tale macchinetta del diavolo non poteva essere che il famoso supereroe. La slot Superman II si distingue in primis per il jolly, che si attiva in maniera del tutto casuale. Esiste un bonus daily planet che viene assegnato nel corso della partita quando compaiono tre simboli su una linea di pagamento. Al momento dell’attivazione comparirà una ruota che gira e si potrà usufruire di vari bonus.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *