Eroi per gioco e dove trovarli

Diciamocela tutta, un bel gioco, uno di quelli che ti sa letteralmente tenere incollato allo schermo deve molto, tra le altre cose, al fascino prodotto dalla sua ambientazione e a quello dei suoi personaggi. Ovviamente trattandosi di di gusti tutto è opinabili, ma il successo resta sempre indiscutibile. Qui di seguito ti descriviamo alcune slot famose dove puoi trovare personaggi carismatici con cui giocare.

01-1200x675

Vikings go to hell

Realizzato da Netent, questo gioco è dedicato a chi ama le atmosfere fantastiche della mitologia e norrena e non vede l’ora di ritrovarsi a fianco di un gruppo di vichinghi nella loro discesa all’inferno, nel regno di Hela, il regno dei morti.

Ad aiutare il gruppo di guerrieri provenienti dalle terre del nord c’è la funzione rage, che farà scatenare i vostri eroi dopo che avrete collezionato i punti utili per attivare la rabbia berzerk, con 300 punti rabbiosi (rage), che è in loro.

Si potrà provare a far comparire il simbolo del forziere con il tesoro per ricevere una ricompensa di tipo epico. Un’altra funzione di sicuro interesse è la Demon Fights, che vedrà i nostri feroci vichinghi impegnarsi in un’accesa battaglia contro un demone.

Alla fine di ogni spin, in questa slot comparirà il cattivissimo “Lord of Chains”, signore delle catene sempre pronto a dare battaglia. Quando uno dei nostri vichinghi riesce a colpirlo, lo trasforma in un simbolo facendo rimuovere una delle tre barre della vita di questo cattivissimo demone. Per batterlo bisogna ovviamente azzerare le sue barre vitali.

 

maxresdefault (12)Gates of Valhalla

Restiamo sempre in tema vichingo, stavolta spingendoci alle porte del Vahlalla, grazie ai tipi di Pragmatic play che hanno realizzato questa incredibile slot. A farla da padrone qui abbiamo divinità nordiche, guerrieri leggendari e armi terrificanti.

Il simbolo scatter e quello wild sono qui rappresentati da un blocco di ghiaccio inciso e da uno scudo incrociato con una spada. Qui il wild è abbinato solo alla funzione di jolly e non ha altre funzioni come premio. Il suo scopo è quello di andare a sostituirsi agli altri simboli per far così scattere i bonus che permetteranno ai nostri guerrieri vichinghi di entrare nel regno eterno degli eroi, il Valhalla per l’appunto!

Remember GulagRemember Gulag

Nolimitcity ci porta a fare un altro viaggio nel tempo, stavolta più recente, anche se decisamente inquietante. Lasciando da parte ogni riferimento attuale, questa slot ci porta nella vecchia Unione Sovietica e a colpi di simboli politici, vedi falce e martello, baffi importanti e propaganda, sfida il giocatore. Chi vince fa saltare il banco e diventa un oligarca mentre chi perde, ricorderà per il resto delle sue partite a questa slot il monito che le dà il titolo: Ricorda i gulag!

Champions of Rome

Champions of Rome

Anche questa slot di ambientazione storica è stata realizzata da netent. Stavolta però siamo nell’antica Roma, all’alba dell’impero, e ci si ritrova nei panni di coraggiosi gladiatori impegnati a combattere in un anfiteatro, al tramonto, tra tifosi che dagli spalti incitano i violenti combattenti. Siete pronti a diventare i campioni di Roma?

Dove trovo queste slot?

Questi tipi di giochi, sono ovviamente disponibili online, qui di seguito ti riportiamo un elenco dei siti di scommesse stranieri dove puoi trovare “Remember gulag”, “Vikings go to hell”, “Champions of Rome”, “Gates of Valhalla” e non solo:

  • 888Sport
  • Bwin
  • Betfair
  • Planetwin365
  • Betway

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.