Equinox – Primo teaser della serie danese in arrivo su Netflix

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer ufficiale di Equinox, la nuova serie originale danese in arrivo sulla piattaforma a dicembre.

Equinox

Equinox è il titolo della nuova serie originale danese targata Netflix, che sbarcherà sulla piattaforma a dicembre. Si tratterà di uno show ispirato a Equinox 1985, un podcast ideato da Tea Lindeburg record di ascolti nelle classifiche iTunes in Danimarca. La stessa Lindeburg ha ideato la serie, che sarà poi diretta Søren Balle e Mads Matthiesen.

Da poche ore è stato rilasciato il primo teaser trailer ufficiale, che ci mostra una piccola anteprima di ciò che potremo vedere. Eccolo qui:

Si tratta di una serie mistery che vede come protagonista Astrid, una speaker radiofonica. Dopo aver subito la perdita della sorella nel 1999 a seguito della scomparsa di un’intera classe di studenti, la ragazza si troverà ad indagare di nuovo sull’accaduto.

La sinossi ufficiale recita:

“Astrid ha solo 10 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell’evento la ragazzina, vicina a uno degli scomparsi, è traumatizzata e afflitta da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all’improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l’unica persona ancora viva dal 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cos’è successo alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.”

Nel cast vedremo Danica Curcic, Lars Brygmann, Karoline Hamm, Hanne Hedelund, Viola Martinsen, Fanny Bornedal, August Carter, Tina Gylling Mortensen e Susanne Storm. Equinox debutterà su Netflix il prossimo 30 dicembre e sarà composta da sei episodi.

Che ne pensate? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *