Enola Holmes- Le prime immagini del film Netflix con Henry Cavill e Millie Bobby Brown


Netflix ha rilasciato le prime immagini dal set di Enola Holmes, il film con Henry Cavill e Millie Bobby Brown basato sulla serie di libri con protagonista la sorella del detective Sherlock Holmes

Enola Holmes - photo Credits: WebNetflix ha finalmente rilasciato le prime immagini di Enola Holmes, il film ispirato alla serie di libri sulle avventure della giovane sorella di Sherlock Holmes, e che avrà come protagonisti Millie Bobby Brown ed Henry Cavill nei panni di Sherlock. I due attori, quindi, prima di ritornare come protagonisti nelle due serie Netflix,  The Witcher e Stranger Things, compariranno nel film originale Netflix in uscita a settembre.

La Brown ha rilasciato una intervista a USA Today, affermando:

Quello che state guardando è una ragazza che cerca di ritrovarsi nel caos frenetico che non sa davvero come gestirlo, ma è solo un tipo di vita in generale per un’adolescente. Enola è così intelligente, ma ha usato l’intelligenza in un modo più umoristico, mentre Sherlock Holmes non l’ha fatto“.

Enola Holmes - Photo Credits: Web

Riguardo invece al suo rapporto con Cavill sul set:


Ovviamente, ho infastidito Henry ogni giorno. Gli raccontavo sempre dei ragazzi che mi piacevano, dei capelli e del trucco, e lui ogni volta,” Millie, stai zitta. Non voglio sentirlo”.

Enola Holmes - Photo Credits: Web

Harry Bradbeer ha diretto Enola Holmes con una sceneggiatura di Jack Thorne, l’autore vincitore di Tony di Harry Potter e La Maledizione dell’Erede. La Brown e Cavill recitano al fianco di Sam Claflin nel ruolo di Mycroft Holmes con Helena Bonham Carter nel ruolo della madre. Nel film recitano anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Sinossi:

Basato sull’amatissima serie di libri, ENOLA HOLMES racconta la storia della ribelle sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, una ragazza di talento che spesso supera i suoi brillanti fratelli. Quando sua madre scompare misteriosamente al suo 16 ° compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori, ma presto si rende conto che sono più interessati a portarla a scuola che a risolvere il caso, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna intelligente e intraprendete del 1880 può fare …  scappa a Londra per trovarla. Incontrando un cast di personaggi memorabili lungo la strada, Enola è intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica. ENOLA HOLMES getta le basi su una nuova dinamica femminile sul più grande detective del mondo “.

E voi, guarderete la nuova esclusiva Netflix? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità sul film!

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *