Enola Holmes – Il teaser del film Netflix con Millie Bobby Brown e Henry Cavill


Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Enola Holmes, il film dedicato alla sorella minore di Sherlock Holmes, in cui vedremo Millie Bobby Brown nel ruolo della protagonista ed Henry Cavill in quelli del detective più famoso del mondo

enola-holmes-teaser-trailer

Siete pronti per la sorellina di Sherlock Holmes? Netflix ha da poco diffuso il primo teaser trailer di Enola Holmes, un film liberamente tratto dalla serie di romanzi scritti da Nancy Springer, Enola Holmes Mysteries.

Nel ruolo della protagonista troviamo Millie Bobby Brown, la star di Stranger Things ormai sempre più lanciata a Hollywood e dintorni. Sarà proprio lei a interpretare la giovane Enola, mentre toccherà a Henry Cavill (l’ultimo Superman cinematografico) prestare il volto al grande Sherlock Holmes.

In attesa di vedere il trailer esteso, ecco il teaser del film che debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 23 settembre:


Che ne pensate? Come al solito aspettiamo il vostro parere per discuterne insieme nei commenti!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *