Encanto sta per arrivare su Disney+

Encanto è il regalo di Natale che Disney+ ha riservato ai suoi abbonati. Ecco quando arriverà sulla piattaforma

Encanto sta per arrivare su Disney+

Encanto, il magico lungometraggio d’animazione diretto da Jared Bush e Byron Howard, è arrivato il 24 novembre nelle sale cinematografiche italiane. Per chi non è riuscito a godersi la visione al cinema, Disney+ ha riservato un riservato un regalo di Natale speciale.

Dal 24 dicembre, Encanto sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati (accesso Vip). Solo 30 i giorni di permanenza esclusivi al cinema dunque.

Encanto racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Il film è diretto da Jared Bush (co-regista di Zootropolis) e Byron Howard (ZootropolisRapunzel – L’intreccio della torre), co-diretto da Charise Castro Smith (sceneggiatrice di The Death of Eva Sofia Valdez) e prodotto da Yvett Merino e Clark Spencer. La sceneggiatura è firmata da Castro Smith e Bush. Encanto include le canzoni originali del vincitore dell’Emmy®, del GRAMMY® e del Tony Award® Lin-Manuel Miranda (HamiltonOceania), mentre Germaine Franco (Dora e la città perdutaLa piccola bossPrendimi!) ha composto la colonna sonora originale.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *