Empyre – Il Covid-19 ritarda l’evento Marvel

Empyre, l’evento estivo programmato dalla Marvel, subirà dei ritardi a causa della pandemia di Covid-19 . Sembra inoltre che l’intero programma subirà delle mutazioni.

Empyre - photo credits: webA ridosso del lancio dell’evento, preceduto dalla pubblicazione di The Road To Empyre, la Marvel si è vista costretta a ritardare il tutto a causa della pandemia di Coronavirus, che ha causato diversi problemi all’industria del fumetto. Con l’esplosione del Covid-19 l’intera programmazione subirà dei mutamenti rispetto ai piani originari. L’Empyre Preview Magazine, che doveva uscire inizialmente alla fine di marzo, verrà rimandato al 1 Luglio. Ha spiegato Tom Brevoort:

“L’evento fornirà ai lettori un’anteprima del suo impatto su tutti i diversi personaggi Marvel in tutto l’Universo, non solo nelle serie principali, ma anche nei diversi tie-in dove gli eventi di Empyre si propagheranno in altri titoli”-

Tuttavia, ora che l’evento sarà ridotto a meno titoli a seguito del piano editoriale riprogrammato dalla Marvel. L’editor-in-chief C.B. Cebulski continua:

“L’evento è stato realizzato prima che il mondo fuori dalle nostre finestre diventasse strano, quindi troverete alcune informazioni non aggiornate. Anche se i piani di pubblicazione della possente Marvel potrebbero essere cambiati a causa di questa pausa pandemica, questa pubblicazione è ancora piena  d’informazioni utili e approfondimenti dietro le quinte che volevamo condividere con i nostri fantastici fan. E anche se alcune storie non si legheranno più con l’evento – Non si sa mai, un giorno potremo rivisitare questi fantastici concept e personaggi”.

A causa della pandemia sono scomparsi dai radar alcuni titoli di Empyre, riguardanti Spider- Man, Stormranger, Thor, The Invasion of Wakanda, Ghost Rider, oltre che The Union, Strikerforce e Hulk.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *