La cerimonia degli Emmy 2019 non avrà un conduttore

L’edizione di quest’anno degli Emmy non avrà un conduttore, a dichiararlo alla stampa il CEO della Fox, emittente che trasmetterà la cerimonia di premiazione.

Emmy 2019

Gli Emmy 2019 non avranno un conduttore. Così ha dichiarato il CEO della Fox Charlie Collier, che alla stampa ha detto:

“Gli Emmy non avranno un conduttore quest’anno. È nostro compito valutare come elevare il programma nell’anno in cui abbiamo la fortuna di trasmetterlo. E la cosa interessante di quest’anno, per me, è quanti show fantastici stiamo salutando per sempre. Ovviamente abbiamo Game of Thrones… ma anche Veep e Big Bang Theory. Avendo un conduttore un numero di apertura, si tratta di 15, 20 minuti che non puoi utilizzare per salutare gli show. Presto attenzione all’onore di poter trasmettere gli Emmy – siamo entusiasti di farlo – e il nostro team di produzione ha davvero dovuto bilanciare tutti questi compromessi. Andremo senza conduttore quest’anno. Penso che ci darà più tempo per onorare quegli show.”

La cerimonia di premiazione avverrà il 22 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles e verrà trasmessa dall’emittente televisiva Fox. Trovate qui tutti gli show che hanno ricevuto delle nomination.

 

Fonte: badtaste.it



Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti