Emily in Paris – Trailer ufficiale della seconda stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Emily in Paris, in arrivo a dicembre sulla piattaforma.

Emily in Paris

Emily in Paris, la serie di Darren Star (Beverly Hills) sta per tornare su Netflix con i nuovi episodi. La piattaforma ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione, che ci offre una piccola anteprima di ciò che potremo vedere.

Eccolo qui:

Emily in Paris ruota attorno alla storia di Emily, interpretata da Lily Collins, responsabile marketing di Chicago. La vita della ragazza subirà un netto cambiamento quando l’azienda per cui lavora acquista una compagnia concorrente francese, dato che sarà proprio lei ad ottenere un posto di lavoro a Parigi. Di fronte a sfide culturali e professionali, Emily dovrà rivedere la strategia social della nuova azienda e, soprattutto, conquistare la fiducia di nuovi colleghi, amici e amanti.

Insieme al trailer, ecco anche le prime immagini in anteprima:

Insieme a Lily Collins, nel cast ritroveremo Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery, Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard. Tra le new entry invece, vedremo Jeremy O. Haris nel ruolo di Gregory Elliott Dupree, Lucien Laviscount nel ruolo di Alfie e Arnaud Binard in quello di Laureng G.

La seconda stagione di Emily in Paris arriverà il streaming su Netflix il prossimo 22 dicembre. Avete visto la prima stagione? Cosa vi aspettate dalla seconda? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Fonte: screenweek.it


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *