Emily in Paris – Trailer della serie Netflix con Lily Collins

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Emily in Paris, la serie con Lily Collins che debutterà sulla piattaforma il prossimo 2 ottobre.

Emily in Paris

Da poche ore, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Emily in Paris, la nuova serie originale che vede come protagonista Lily Collins. Ideata da Darren Star, già creatore delle iconiche Beverly Hills e Sex and The City, la nuova serie farà il suo debutto sulla piattaforma il 2 ottobre e racconta la storia di un’ambiziosa ragazza di Chicago.

Ecco il trailer:

Emily si occupa di marketing e, improvvisamente, sembra ottenere la proposta dei suoi sogni: un lavoro a Parigi. Quando la sua compagnia si troverà di fronte ad un concorrente francese, la ragazza verrà incaricata di ripensare la strategia pubblicitaria dell’azienda, mentre cercherà di trovare un equilibrio nel nuovo ufficio e nella sua vita privata.

Insieme a Lily Collins, nel cast vedremo Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery. Vestiranno poi i panni di personaggi ricorrenti Kate Walsh, William Abadie e Arnaud Viard.Lily Collins figura anche come produttrice della serie, mentre Tony Hernandez e Lilly Burns di Jax Media e Andrew Fleming ne sono i produttori esecutivi.

Che ve ne pare? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *