Elite – Netflix ha già rinnovato la serie per una terza stagione

Elite, la serie crime spagnola di Netflix, sta per tornare sulla piattaforma con la seconda stagione, ma ha già ottenuto il rinnovo per una terza.

Elite 2

Elite è il teen drama con svolte crime che ha fatto il suo debutto lo scorso anno su Netflix. Tra pochi giorni tornerà sulla piattaforma con la sua seconda stagione, ma sembra già aver ottenuto il rinnovo ufficiale per una terza. Nelle ultime ore infatti, nel corso di una conferenza, il direttore dei contenuti originali spagnoli Netflix Diego Avalos ha dichiarato l’arrivo di nuovi episodi.

La seconda stagione arriverà in streaming su Netflix il prossimo 6 settembre, sarà incentrata su una scomparsa, diversamente dalla prima nella quale le vicende ruotavano intorno ad un omicidio, e i primi due episodi mostreranno le 36 ore in cui i protagonisti cercheranno la persona dispersa.

Elite è ambientata in Spagna ed è prodotta da Zeta Audiovisual. La prima stagione è stata vista da circa 20 milioni di utenti, rendendola il più grande drama spagnolo a livello globale, non ci stupisce perciò così tanto la decisione di un rinnovo anticipato.

 

Fonte: Cinematographe.it





Commenti