El Muerto – Sony annuncia il nuovo film spin-off di Spider-Man

Durante il CinemaCon in corso a Las Vegas, Sony Pictures ha annunciato un nuovo film spin-off con protagonista un villain di Spider-Man. Ad interpretare il wrestler “El Muerto” sarà Bad Bunny.

Dopo Venom (1 e 2, La Furia di Carnage), Morbius e Kraven il Cacciatore, ai quali si aggiungerà quello su Madame Web, Sony Pictures ha messo in cantiere un nuovo film su un villain di Spider-Man. Lo spin-off sarà incentrato sul wrestler El Muerto, cattivo di terza fascia del mondo ragnesco, che avrà il volto di Bad Bunny, rapper ed attore latino.

Sony Pictures ha annunciato il nuovo film durante il CinemaCon in corso a Las Vegas, con uscita cinematografica prevista per il 12 gennaio 2024. Nei fumetti, El Muerto è il nome da combattimento di Juan Carlos Estrada Sanchez, wrestler dalla forza sovraumana donatagli dalle proprietà mistiche della maschera. El Muerto compare per la prima volta sulle pagine di “Friendly Neighborhood Spider-Man #6“, creato da Peter David e Roger Cruz, dove affronta Spider-Man in un match di beneficienza riuscendo quasi a smascherarlo. Alla fine, l’amichevole Spider-Man di quartiere lo sconfigge grazie ad una pozione paralizzante.

Durante l’annuncio, Bad Bunny è intervenuto a sorpresa dichiarando:

«Ora ho l’opportunità di interpretare El Muerto. È fantastico, è incredibile. Amo il wrestling, sono cresciuto guardando il wrestling ed io stesso sono un wrestler. Sono un ex campione titolato ed ecco perché amo così tanto questo personaggio. Penso che sia il ruolo perfetto per me e il film sarà epico.»

El Muerto sarà il primo personaggio Marvel di origine latina ad avere un film da protagonista. Lo stesso Bad Bunny si è interessato al progetto per via delle origini del villain di Spider-Man. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla pellicola: appena avremo notizie ve le riporteremo.

Cosa pensate di questo annuncio? Avete incontrato El Muerto nelle vostre letture? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.