El Internado: Las Cumbres – Trailer della serie horror in arrivo su Prime Video

Amazon Prime Video ha pubblicato il trailer ufficiale di El Internado: Las Cumbres, la nuova serie horror che debutterà sulla piattaforma a febbraio.

El Internado: Las Cumbres

El Internado: Las Cumbres è il titolo della nuova serie in arrivo su Amazon Prime Video che sarà disponibile il streaming dal 19 febbraio. Si tratterà di una serie spagnola basata su intrighi e spaventosi intrecci di trama. Da poche ore la piattaforma ha diffuso il trailer ufficiale tramite i suoi canali social, eccolo qui:

La sinossi ufficiale recita:

“In un collegio d’élite collocato in un luogo isolato di montagna, la disciplina è la prerogativa basata su un equilibrio tra ricompensa e punizione, nell’intento di preparare studenti giovani e ribelli a un futuro diverso.”

Su uno sfondo inquietante e fitto di misteri, le vicende si svolgeranno nell’arco di otto episodi. Nei panni dei protagonisti vedremo Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera, Paula del Rio, Gonzalo Diez, Carlos Alcaide, Sara Balerdi, Francisca Aronsson,Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Alberto Amarilla, Mina El Hammani (Élite), Joel Bosqued, Patxi Santamaria, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán e Kándido Uranga.

El Internado: Las Cumbres è una produzione THE MEDIAPRO STUDIO e Atresmedia Studios, figurano come principali produttori esecutivi Laura Belloso, Laura Fernández Espeso e Javier Pons, Ignacio Corrales e Sonia Martínez. Della sceneggiatura si occuperanno invece Asier Andueza, anche co-creatore della serie, Laura Belloso, Sara Belloso, e Abraham Sastre.

Che ve ne pare? Vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *