Edge of Spider-Verse – Dan Slott ritorna per la fine del Ragnoverso

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie in cinque parti che preparerà il pubblico alla fine del Ragnoverso. Ad agosto, “Edge of Spider-Verse” vedrà il ritorno ai testi di Dan Slott. Ecco i primi dettagli.

spider-verse

Negli Stati Uniti, ad agosto, Dan Slott ai testi e Mark Bagley ai disegni torneranno con una nuova miniserie su Spider-Man. Anzi, sugli Spider-Men. Marvel Comics ha, infatti, annunciato “Edge of Spider-Verse”: la nuova serie limitata in cinque capitoli introdurrà nuove versioni delle già note varianti di Spider-Man come Araña, Spider-Man Noir, Spider-Gwen e Spider-Man: India. Ogni albo conterrà tre storie che racconteranno di un debutto di una nuova versione dell’amichevole eroe, di un nuovo status quo e di alcuni eventi che getteranno le basi per il successivo evento del Ragnoverso.

Infatti, Edge of Spider-Verse sarà solo un assaggio di una saga più grande che prenderà il via alla fine dell’anno: “The End of Spider-Verse“. Queste le parole di Dan Slott al riguardo: «Marvel ha deciso di fare l’impensabile, portare la saga del Ragnoverso su un altro livello e poi verso un’incredibile conclusione. Già, tutto vero. Alla fine di quest’anno saremo tutti testimoni della FINE DEL RAGNOVERSO!»

Tra le versioni che compariranno dapprima in Edge of Spider-Verse, potremo vedere Felicia Hardy/Gatta Nera nei panni di Night-Spider, Sergei Kravenoff (Kraven il Cacciatore) in quelli di Hunter-Spider e Spider-Laird. Di seguito riportiamo i character design ad opera di Kris Anka, Mark Bagley e Martin Coccolo.

 

 

Edge of Spider-Verse e, successivamente, The End of Spider-Verse saranno sequel della saga “Spider-Verse” del 2014, sempre ad opera di Dan Slott.

Infine, la Casa delle Idee ha rilasciato in anteprima le cover dei primi tre numeri di Edge of Spider-Verse, ad opera di Josemaria Casanovas (#1 e #2) e Kris Anka.

 

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosisce il ritorno del Ragnoverso? E di Dan Slott? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Marvel Comics, Polygon


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.