Echo – La costumista anticipa il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nella serie TV

Stacy Caballero, costumista della prossima serie TV dei Marvel Studios “Echo“, sembra aver anticipato il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei panni di Matt Murdock e Wilson Fisk. Ecco cosa è successo.

 

Sono iniziate ufficialmente le riprese di “Echo“, serie TV dei Marvel Studios spin-off di “Hawkeye” che vedrà il ritorno di Alaqua Cox nei panni della protagonista… e non solo! Stacy Caballero, costumista della serie TV, aggiornando il proprio curriculum, sembra aver anticipato il ritorno di due attori molto amati dai fan e da poco (ri)entrati nei ranghi del Marvel Cinematic Universe: Charlie Cox e Vincent D’Onofrio. Gli interpreti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, dopo essere stati protagonisti della serie TV “Daredevil“, hanno fatto capolino rispettivamente in “Spider-Man: No Way Home” ed “Hawkeye“.

In effetti, gli eventi conclusivi della serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, ai fan lettori dei fumetti, avevano ricordato l’incipit della storia “Parti di un buco” nella quale Maya Lopez/Echo spara a Kingpin dopo essere venuta a conoscenza del suo coinvolgimento nell’omicidio del padre. Al momento, comunque, non si hanno molte notizie sullo stato di lavorazione di Echo né una data di debutto, che avverrà su Disney+: le riprese, intanto, sono partite in Georgia.

A proposito del destino del suo personaggio in Hawkeye – ricordiamo che il colpo è stato esploso off-screen -, Vincent D’Onofrio aveva dichiarato: «Spero non sia morto. Sto con i fan e voglio continuare ad interpretare questo ruolo. La mia speranza è di continuare.»

Più misterioso Charlie Cox: «Se [i Marvel Studios] vorranno avere Daredevil ancora una volta, io sarò disposto a tornare e a trovare un modo per proseguire la nostra strada. Forse ci sarà meno sangue, forse ce ne sarà poco in ogni caso, ma sono pronto a tornare.»

Cosa pensate di questa piccola anticipazione? Vedrete Echo? Vi piacciono gli altri personaggi? Fateci sapere nei commenti!

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.