Earwig e la strega – Il nuovo trailer del film

Earwig e la strega, il primo film in computer grafica dello Studio Ghibli, uscirà in Giappone il 30 dicembre. È finalmente disponibile il trailer per la versione doppiata in inglese.

Earwig e la strega - Disponibile il trailer in inglese

Earwig e la strega è il primo film dello Studio Ghibli ad essere realizzato interamente in CGI. Una sorta di rivoluzione per lo studio capitanato dal maestro Hayao Miyazaki, che ci ha regalato grandi capolavori animati sempre con la classica tecnica in 2D. Alla regia di questa nuova opera targata Ghibli troviamo Goro Miyazaki, figlio del celebre Hayao, firma de La collina dei papaveri. La nuova pellicola sarà tratta da un romanzo di Diana Wynne Jones, autrice anche del libro dal quale è stato tratto Il Castello Errante di Howl.

Ecco il trailer doppiato in inglese:

Gli orfanotrofi sono posti orribili. Ma Earwig adora il St. Morwald perché, da quando è stata lasciata ancora in fasce all’ingresso dell’istituto, tutti fanno esattamente quello che vuole. Le cose cambiano il giorno in cui una coppia un po’ inquietante (che si sforza di apparire normale) decide di adottare proprio lei. Earwig viene così catapultata nella misteriosa abitazione di Bella Yaga e Mandragora, tra stanze segrete, pozioni e libri di magia, e non ci metterà molto a scoprire che la sua nuova ‘mamma’ è una strega, con tutte le conseguenze che ne derivano! Ma grazie alla sua intelligenza e al prezioso aiuto di Thomas, un gatto parlante, Earwig troverà il modo di farsi rispettare. Una piccola storia di grande coraggio, che insegna a non abbattersi mai, nemmeno quando tutto sembra prendere la piega sbagliata.

In Giappone il film debutterà il 30 dicembre 2020 sulla rete pubblica NHK. Il resto del mondo non potrà vederlo fino almeno alla metà del 2021. Per tutti gli affezionati all’animazione in 2D, ricordiamo che presto potremo vedere anche il nuovo film del Maestro Hayao Miyazaki, How do you live?, primo lavoro dopo l’annunciato ritiro del 2013.

Noi non vediamo l’ora di vedere entrambi. E voi? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *