È morto Dustin Diamond, Screech Powers in Bayside School

Ci lascia all’età di 44 anni Dustin Diamond, attore che ha vestito i panni di Screech Powers nella serie anni ’90 Bayside School.

Dustin Diamond

Si è spento all’età di 44 anni Dustin Diamond, attore che ha prestato il volto al personaggio di Screech Powers nella celebre serie anni ’90 Bayside School. Lo scorso 13 gennaio Diamond era stato ricoverato dopo aver lamentato uno strano dolore a tutto il corpo e una sensazione di disagio generale. La diagnosi era stata molto grave fin da subito, all’attore era stato infatti diagnosticato un cancro al quarto stadio, per il quale aveva iniziato un ciclo di chemioterapia.

Dustin Diamond si era fatto conoscere al grande pubblico negli anni ’90, principalmente grazie a Bayside School. Nella serie ha recitato accanto a Mark-Paul Gosselaar, Lark Voorhies, Dennis Haskins, Tiffani-Amber Thiessen, Elizabeth Berkley e Mario Lopez. Dopo la serie, l’attore non aveva più ricoperto ruolo di grande successo e la sua carriera non era riuscita ad ingranare. Nel 2020 è stato inoltre l’unico membro del cast originale a non prendere parte al revival Saved By the Bell.

La redazione di MegaNerd si unisce per un ultimo saluto all’attore prematuramente scomparso.

 

Fonte: hollywoodreporter.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *