È morta Mary Mara, aveva 61 anni

Il corpo dell’attrice di Syracuse è stato ripescato nel fiume St. Lawrence nello stato di New York la domenica del 26 Giugno

È morta Mary Mara, aveva 61 anni

La notizia è di quelle che non avremmo mai voluto scrivere. L’attrice statunitense Mary Mara, nota per i ruoli in “E.R. – Medici in prima linea“, “Criminal Minds“, “Ray Donovan” e “Law & Order“, è morta all’età di 61 anni. Il suo corpo è stato ripescato nelle acque del fiume St. Lawrence nello stato di New York. Secondo le indagini della polizia di Stato la donna era in visita presso la sorella, ospite della sua casa estiva al confine tra Stati Uniti e Canada, e si sarebbe immersa nella acque del fiume.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto la domenica del 26 Giugno.L’indagine preliminare suggerisce che l’attrice sia annegata mentre nuotava. Secondo il rapporto della polizia, non ci sono segni di violenza sul cadavere. Le circostanze sono ancora da chiarire, sarà l’autopsia a determinare le cause del decesso.

Mary Mara, volto popolare del piccolo schermo come interprete di tante serie TV sopra citate, è stata un’attrice che ha iniziato a recitare alla fine degli anni 80 sia in ruoli nel cinema che in performance teatrali condividendo la scena con attori del calibro di William Hurt, Jeff Goldblum e Michelle Pfeiffer. L’ultima apparizione sullo schermo di Mara è stata nel film “Break Even” del 2020.

 

Tra le note di cordoglio che arrivano da tutto il mondo del cinema vi riportiamo quella rilasciata per i media statunitensi dal manager dell’attrice Craig Dorfman, in cui ha apertamente elogiato la sua assistita ricordandola come una “donna brillante e molto divertente” fuori dalla scena.

Ovviamente anche la redazione di Meganerd.it si unisce al cordoglio per la scomparsa di Mary Mara stringendosi idealmente a tutti i suoi cari.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.