Dynit – Nuovi anime su Amazon Prime Video

La sezione Dynit all’interno del catalogo Amazon Prime Video continua ad arricchirsi, ecco i nuovi titoli appena aggiunti, tra film e serie anime.

Ghost in the shell 2

Tramite il suo profilo Facebook, l’editore Dynit ha annunciato l’arrivo nel catalogo Amazon Prime Video di altri anime, sia film che serie. Tra questi, Ghost in The Shell 2, Inuyasha e Nana. Ecco la lista completa:

  • Ghost in The Shell 2: Innocence

Sequel dell’anime cyberpunk del 1995, ha fatto il suo debutto nel 2004 diretto da Mamoru Oshii. La trama segue vagamente le vicende del manga: siamo nell’anno 2032 e le differenze tra esseri umani e macchine sono quasi del tutto scomparse, Gli umani hanno ormai dimenticato le loro origini e convivono con cyborg e dolls. Batou, un cyborg le cui uniche tracce di umanità risiedono nel cervello, sta indagando su una nuova specie, i gynoid, esseri dall’aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale. La sua ricerca lo porterà ad interrogarsi sul suo essere più profondo.

  • Mobile Suit Gundam Thunderbolt December Sky

Primo film anime tratto dall’ONA Mobile Suit Gundam, adattamento della prima stagione che ha debuttato al cinema il 25 giugno 2016. Settore Thunderbolt, una zona spaziale un tempo sede della colonia di Side 4, è ormai completamente distrutta dall’azione bellica ed è fatta di detriti utilizzati come nascondiglio da alcuni soldati di Zeon. In questo scenario, i cecchini della Divisione Living Dead sfruttati dal nuovo Psycho Zaku, si scontrano con i sopravvissuti di Side 4, appartenenti all’Esercito della Federazione Terrestre. Per trovare conforno durante il conflitto, i combattenti si affidano alla musica, tra di loro c’è il pilota Io Fleming, cui verrà affidato un Gundam sperimentale, col quale affronterà il più forte degli avversari, Daryl Lorenz.

  • Mobile Suit Gundam Thunderbolt: Bandit Flower

Secondo film anime tratto dall’ONA Mobile Suit Gundam, adattamento della seconda stagione che ha debuttato al cinema il 18 novembre 2017.

  • Inuyasha Stagione 3

Terza stagione dell’anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi. In questi episodi la natura demoniaca di Inuyasha sembra prendere il sopravvento, l’unico modo per evitare che avvenga è portare con sé Tessaiga, spada dagli straordinari poteri capace di dominare gli istinti più feroci. Tuttavia l’arma è ormai cambiata nel tempo, diventando estremamente pesante e difficile da maneggiare, l’unico modo per allegerirla sarà sconfiggere Ryumotsusei, un gigantesco demone dalla forza gigantesca.

  • Inuyasha Stagione 4

Quarta stagione dell’anime tratto dal manga di Rumiko Takahashi, in questi episodi la ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti  e di Naraku continua, Inuyasha, Kagome e i loro compagni di viaggio incontreranno vari incidenti lungo il percorso, costellato di rapimenti misteriosi, spiriti vendicativi, demoni dalle improbabili fattezze.

  • NANA

Anime tratto dal celebre manga di Ai Yazawa, segue la storia di Nana Komatsu e Nana Osaki, due ragazze ventenni accomunale dallo stesso nome e della scelta di trasferirsi a Tokyo. Le due si conosceranno sul treno diretto alla città e, dopo essersi separate, si ricontreranno in un appartamento che entrambe hanno intenzione di affittare, diventando coinquiline. Da quel momento nascerà la loro amicizia nonostante le enormi differenze di carattere e vivranno insieme ai membri della band di Nana e di Ren momenti complessi e indimenticabili.

La collaborazione tra Dynit e Amazon Prime Video inizia alla fine del 2019 e finora ha reso disponibile larga parte del catalogo dell’Editore sulla piattaforma. Si spazia da titoli come I cieli di Escaflowne, GTO – Great Teacher Onizuka, Attack on Titan, Tokyo Ghoul, Sword Art Online, One Punch Man, Akira ai classici del tenore di Mobile Suit Gundam, Daitarn III, Kyashan, Panda! Go Panda! Tutti i titoli sono consultabili direttamente tramite questo link, che permette di accedere all’intero catalogo Dynit a tutti i clienti Prime.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *