Dynit Manga – In arrivo I Maestri del Manga Horror

Dynit Manga ha annunciato l’antologia I Maestri del Manga Horror, antologia che racchiuderà otto grandi maestri del genere. Ecco tutti i dettagli

Dynit Manga - In arrivo I Maestri del Manga Horror

Dynit Manga ha annunciato una pubblicazione che gli appassionati del genere horror non potranno certo farsi scappare: I Maestri del Manga Horror, una super antologia in due volumi sugli otto autori più importanti e rappresentativi del genere.

I Maestri del Manga Horror, in originale Kaiki Manga M,ichi di Masaru Miyazaki e Tsuyoshi Adachi è un’antologia in due volumi che raccoglie le biografie di otto celebri autori del genere horror: Shin’ichi Koga, Hideshi Hino, Kanako Inuki, Nori Ochazuke, Daijiro Morohoshi, Junji Ito, Yoko Kondo e infine Masaya Hokazono.

I due volumi saranno acquistabili separatamente al prezzo di € 16,90 ciascuno, o racchiusi in un cofanetto al prezzo di € 33,80. Sul sito dell’Editore come data di rilascio per entrambi i volumi è indicata il 27 ottobre 2021.

Questi volumi racconteranno la storia del genere horror tramite le biografie degli autori e la genesi delle rispettive opere maggiormente rappresentative.

Non vediamo l’ora di saperne di più, e voi? Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati!

Fonte: animeclick


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *