Dynit – Le novità anime di Gennaio 2019


Sarà un gennaio ricco di novità per Dynit: arrivano Daitarn 3, Akira e tanti altri titoli pazzeschi

Sarà un gennaio davvero importante per Dynit, che ci proporrà grandi classici dell’animazione giapponese in altissima definizione. Il 2019 inizierà davvero col botto, dunque andiamo a vedere nello specifico cosa ci aspetta sul fronte anime:

Akira 30th Anniversary Standard Edition
30 Gennaio 2019; Blu-ray Euro 19,99; DVD Euro 14,99
Dopo la terza Guerra Mondiale, Tokio è una città devastata dal conflitto. La polizia, decisamente ottusa e brutale, conduce una lotta senza quartiere contro bande di adolescenti che seminano violenza nelle strade. Tetsuo, un violento motociclista, viene catturato ed usato dai politici per la conquista del pianeta.

Ghost In The Shell 2 – Innocence Standard Edition
30 Gennaio 2019; DVD Euro 12,99
Anno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature, i gynoid. Esseri dall’aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.


 

L’Imbattibile Daitarn 3 Box Set
30 Gennaio 2019; Ep. 1 – 40; 5 Blu-ray, Euro 59,99
Dal lontano pianeta Marte, un nuovo ed inquietante pericolo giunge a minacciare la terra. Nel grande disegno del sommo Don Zauker, tutti gli esseri umani sono destinati ad essere trasformati in Meganoidi, null’altro che robot, obbedienti servitori ai suoi ordini. Ma dal nulla compare il misterioso Haran Banjo che, grazie all’immenso potere dell’imbattibile robot Daitarn 3, combatte i meganoidi e le loro brame di conquista in nome dell’umanità! Solo gli stolti non temono il potere del Sole Ardente! Ma i Comandanti Meganoidi hanno a loro disposizione l’immane potenza del Megaborg, una creatura da combattimento, un ibrido tra un cyborg ed un robot. Riuscirà Haran Banjo, affiancato dalla splendida Beauty Tachibana, dall’affascinante Reika Sanjo, dall’imperturbabile Garrison e dal pestifero Toppy, a sconfiggere la minaccia che incombe sull’intero pianeta?

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *