Dynamite Comics annuncia nuove serie a fumetti Disney

Dynamite Comics, editore statunitense licenziatario dei personaggi Disney, ha annunciato nuove serie a fumetti: dalla “Justice Ducks” di Darkwing Duck, a “Cruella de Vil” e “Lilo e Stitch“.

Durante il New York Comic-Con tenutosi durante la scorsa settimana, Dynamite Comics ha annunciato le nuove serie a fumetti in arrivo con protagonisti i personaggi Disney. Leggiamo i dettagli degli annunci qui di seguito!

  • JUSTICE DUCKS, di Roger Langridge e Carlo Cid Lauro, da dicembre 2023:

Sono gli spauracchi del male. Sono i nemici dell’ingiustizia. Loro sono la Justice Ducks – i Paperi della Giustizia! Quando su St. Canard si vedono dei dischi volanti scendere dal cielo e (potenzialmente) minacciare la vita di civili innocenti, Darkwing Duck non può certo starsene con le mani in mano. Drake Mallard metterà insieme la più grande squadra di avventurieri e giustizieri mai vista, con Stego, Robopap, Nettunia, Morgana e forse la speciale assistente Ocalina!

Insieme, questo team di difensori ed amici sfideranno gli aggressori alieni, i guastafeste criminali e daranno inizio ad una nuova era di pace e prosperità per St. Canard. Tutto ciò, se saranno in grado di non calpestarsi i piedi a vicenda!

Justice Ducks

Justice Ducks

Justice Ducks

Justice Ducks

Justice Ducks

  •  LILO & STITCH, di Greg Pak e Giulia Giacomino, da gennaio 2024:

A seguito degli eventi dell’iconico film di animazione del 2002, l’alieno Stitch ha trovato la sua nuova casa nelle Hawaii con la sua ‘ohana, che include l’amica Lilo, sua sorella Nani, il di lei ragazzo David, il Dr. Jumba e l’Agente Pleakley e Cobra Bubbles. Con il supporto della sua famiglia adottiva allargata, Stich e Lilo impareranno a gestire i loro impulsi talvolta distruttivi con un rinnovato senso di responsabilità. Si godranno i meravigliosi panorami, i suoni e i sapori delle Hawaii – e le onde!

Questo finché una nuova minaccia non si presenterà per dare la caccia al nostro peloso amico blu – dei misteriosi robot giganti a caccia del DNA di Stitch per portare a compimento i loro nefasti propositi! In un nuovo viaggio che porterà i lettori a spasso per il mondo, Stitch sarà in grado di proteggere la sua casa e i suoi cari? E come potrà mai riunirsi con la sua ‘ohana se la sua presenza sembra metterla sempre in pericolo?

Lilo & Stitch

Lilo & Stitch

Lilo & Stitch

  • CRUELLA DE VIL – Disney Villains, di Sweeney Boo e Miriana Puglia, da dicembre 2023:

Uno dei Villains Disney più amati di tutti i tempi si fa strada in una serie a fumetti tutta nuova dal prossimo dicembre, la sola e unica Cruella De Vil! Ha certamente un’ignobile reputazione, ma potrebbe non essere così? Non c’è assolutamente alcuna prova che la nota sarta Cruella De Vil sia mai stata coinvolta nel rapimento dei cuccioli di Dalmata. Nonostante ciò, il suo nome è stato gettato in pasto ai tabloid e la sua reputazione nel mondo dell’alta società è appesa a un filo. Ma niente può tenere Crudelia lontana dalla gloria del glamour. Ecco perché farà di tutto – TUTTO! – per riabilitare la sua figura agli occhi dei suoi pari. Ma se questo dovesse comportare il furto di gioielli della principessa della Famiglia Reale?

Cruella De Vil

Cruella De Vil

Cruella De Vil

Cruella De Vil

Cosa pensate di questi annunci? Quale vi incuriosisce di più? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: ComicsBeat.com

 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *