Dylan Dog/Dampyr: entrambe le testate coinvolte nel crossover avranno una doppia copertina

dyd damp

Vi avevamo gi√† parlato del crossover estivo di casa Bonelli, ovvero l’incontro tra Dylan Dog e Dampyr: ebbene, grazie al nuovo numero di¬† Preview disponibile da oggi, siamo in grado di fornirvi ancora pi√Ļ dettagli sull’iniziativa.

Il crossover, che si svolgerà tutto nel mese di luglio, inizierà sulle pagine di Dylan Dog n. 371 e si concluderà su Dampyr n. 209. La storia sarà scritta da Giulio Antonio Gualtieri e Roberto Recchioni con disegni di Daniele Bigliardo (per la parte di Dylan Dog), mentre su Dampyr troveremo ai testi Mauro Boselli e Bruno Brindisi disegni.

La cosa che non sapevamo √® che ogni albo avr√† una doppia copertina, che far√† vedere il diverso punto di vista dei due eroi. Dunque chi vorr√† avere l’opera completa realizzata¬† da¬†Gigi Cavenago ed Enea Riboldi dovr√† sostanzialmente comprare due copie dello stesso albo, con copertina diversa. Ovviamente non √® una cosa obbligatoria e nessuno vi obbliga a farlo,¬†dipende (come in molti casi) dal vostro livello di collezionismo e/o affezione nei confronti dei disegnatori coinvolti. Entrambe le copertine verranno stampate in pari quantit√†.

Di seguito vi mostriamo le pagine del Preview in cui viene annunciato questo epocale crossover, che qui in redazione stiamo aspettando con¬†molta ansia…

preview_20-4

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.