Dylan Dog/Batman – Il crossover arriva anche in volume unico

Dylan Dog/Batman, il crossover fumettistico più atteso dell’anno realizzato da Recchioni, Dell’Edera e Cavenago, verrà subito ristampato in volume cartonato: ecco tutti i dettagli di questa nuova edizione

batman dylan dog

Dopo il successo dell’edizione da edicola, debutta dal 7 novembre in fumetteria e in libreria la versione cartonata di DYLAN DOG E BATMAN. L’OMBRA DEL PIPISTRELLO, la prima storia dedicata al team-up tra l’Indagatore dell’Incubo di Sergio Bonelli Editore e l’Uomo Pipistrello di DC Comics.

Attraverso i tre episodi della saga, sceneggiati da Roberto Recchioni e disegnati da Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera, con i colori di Giovanna Niro, si dispiega la complessa vicenda che vede in azione, fianco a fianco, la creatura di Tiziano Sclavi e quel Cavaliere Oscuro made in DC Comics che, a partire dagli anni Quaranta, è diventato una delle icone pop più conosciute e amate dei fumetti, del cinema, della TV, dei videogiochi e del merchandising. Con loro, a muoversi nel lato oscuro del mondo ci saranno Groucho e Alfred, Bloch e Gordon, Xabaras e Joker. E ancora Killer Croc, Madame Trelkovski, Catwoman, Etrigan. Oltre che zombi a volontà e un certo John Constantine…

Il volume è arricchito da una sezione intitolata Art Gallery con alcune delle illustrazioni più belle dedicate al progetto.

Disponibile in esclusiva nelle fumetterie Manicomix e sullo shop di Sergio Bonelli Editore anche una versione Variant con copertina speciale.

Dylan Dog Batman: L'ombra del Pipistrello
Edizione regolare
Dylan Dog Batman: L'ombra del Pipistrello
Edizione variant

tavola1 (21)

DYLAN DOG E BATMAN.

L’OMBRA DEL PIPISTRELLO

 

Soggetto: Roberto Recchioni

Sceneggiatura: Roberto Recchioni

Disegni: Gigi Cavenago, Werther dell’Edera

Colori: Giovanna Niro, Gigi Cavenago, Laura Ciondolini

Copertina: Gigi Cavenago

 

Formato: 19 x 26 cm, colore

Tipologia: cartonato

Pagine: 216


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *