Drifting Home – Disponibile una clip di due minuti del film

Drifting Home debutterà nei cinema giapponesi e in tutto il mondo su Netflix il 16 settembre. Ecco una clip di due minuti del film

Drifting Home - Disponibile una clip di due minuti del film

Dopo Miyo – Un amore felino, lungometraggio nato dalla collaborazione tra il colosso dello streaming Netflix e lo Studio Colorido, nei prossimi giorni arriverà Drifting Home, nuovo film diretto da Hiroyashi Ishida (Penguin HighwayRain Town).

Qualche tempo fa vi avevamo mostrato il trailer di Drifting Home. Il film racconta la storia di Kosuke, Natsume e il loro gruppo di amici determinati a scoprire i segreti di un complesso di appartamenti che si dice infestato dagli spiriti. Era proprio qui che anni prima Kosuke e Natsume vivevano. La curiosità li porterà ad essere protagonisti di un incredibile mistero, soprattutto dopo che, l’edificio e i ragazzi, si ritroveranno in mezzo all’oceano.

Ecco ora la clip diffusa da Netflix Anime in vista del debutto la prossima settimana:

Il cast del film:

  • Mutsumi Tamura nei panni di Kosuke Kumagaya;
  • Asami Seto nei panni di Natsume Tonai;
  • Ayumu Murase nei panni di Noppo Daiki;
  • Yamashita nei panni di Yuzuru Tachibana;
  • Yumiko Kobayashi nei panni di Taishi Koiwai;
  •  Inori Minase nei panni di Reina Haba;
  •  Kana Hanazawa nei panni di Juri Ando.

Drifting Home - Disponibile una clip di due minuti del film

Vedrete Drifting Home, che idea vi siete fatti con questo primo filmato? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.