Dreamer – Il personaggio di “Supergirl” debutta anche nei fumetti

Nia Nal ed il suo alter ego Dreamer, personaggio interpretato nella serie TV “Supergirl” da Nicole Maines, sta per debuttare anche nei fumetti. Dreamer apparirà in “Superman: Son of Kal-El” #13 il prossimo luglio.

Dai fumetti alle serie TV e viceversa: il personaggio di Dreamer interpretato da Nicole Maines in “Supergirl” sta per debuttare anche nei fumetti. Il prossimo luglio, negli Stati Uniti, sulle pagine del tredicesimo numero di “Superman: Son of Kal-ElNia Nal e il suo alter ego Dreamer faranno la propria comparsa in una storia scritta da Tom Taylor, autore della serie regolare, e la stessa Nicole Maines. Clayton Henry realizzerà le tavole.

Questa la sinossi del numero che segnerà il debutto a fumetti di Dreamer:

“Questo è il drammatico debutto di Dreamer nell’Universo DC! Mentre ogni eroe è minacciato dai piani di Henry Bendix, Dreamer dovrà correre contro il tempo per avvertire Superman prima che questi si realizzino! La misteriosa premonizione di questa nuova alleata si trasformerà in un incubo per Jon Kent?”

Le cover di Superman: Son of Kal-El #13 di Travis Moore (main cover), A.L. Kaplan e Clayton Henry (variant):

«Jon Kent e Nia Nal sono due personaggi che hanno molto in comune, entrambi supereroi con il peso del mondo sulle loro spalle ed entrambi giovani ragazzi con una grande eredità da portare avanti. Incrociare le loro storie in Superman: Son of Kal-El con Tom è un onore ed è un gioco di parole assolutamente voluto dire che Dreamer e Superman comporranno un vero Dream-Team!», ha dichiarato entusiasta Nicole Maines.

Il personaggio di Dreamer era già apparso in una storia antologica, scritta sempre da Nicole Maines, raccolta nell’iniziativa editoriale DC Pride 2021. Ora, sulle pagine di Superman: Son of Kal-El, entrerà ufficialmente nell’Universo DC Comics.

Vi è piaciuto il personaggio nella serie TV? Cosa vi aspettate dal suo debutto nei fumetti? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DC Comics


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.