Dragonero. I Paladini – Ecco il trailer della serie animata

Sergio Bonelli Editore ha diffuso il primo trailer della serie tv animata “Dragonero. I Paladini“. I primi quattro episodi saranno trasmessi in anteprima a Lucca Comics & Games 2022.

Sergio Bonelli Editore è pronto a sbarcare sul piccolo schermo con la già annunciata serie TV animata con il giovanissimo Dragonero. A Lucca Comics & Games 2022, infatti, verranno proiettati in anteprima i primi quattro episodi di “Dragonero. I Paladini“. La serie TV è prodotta da Bonelli Entertainment in collaborazione con Rai Kids, PowerKids e NexusTV.

Dragonero. I Paladini conterà in totale 26 episodi diretti da Enrico Paolantonio con le sceneggiature firmate da Giovanni Masi, Federico Rossi Endrighi e Mauro Uzzeo. Questa la sinossi ufficiale:

“Risvegliata dal suo sonno millenario, la Maga Regina Arcana riceve dal malvagio tecnocrate Mekan le nove Lacrime di Drago, straordinari artefatti che permettono di distruggere la mistica rete a protezione dell’Erondár. A impedirglielo ci sono oggi i nuovi Paladini: Ian e Myrva, due giovani fratelli inconsapevoli del loro retaggio, e Gmor, il loro amico Orco. A guidarli, Draiken l’Ultimo Drago. Il destino dell’Erondár è nelle loro mani!”

Sabato 29 ottobre, al Teatro del Giglio alle ore 10:30 inizierà la proiezione dei quattro episodi in anteprima mondiale. Saranno presenti Michele Masiero, Direttore Editoriale di Sergio Bonelli Editore, Luca Milano, Direttore Rai Kids e Paolo Rozera, Direttore Generale di UNICEF Italia.

Ecco a voi, allora, il trailer di Dragonero. I Paladini:

Infine, il poster ufficiale della serie TV animata:

Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce l’esordio di Bonelli Entertainment? Pensate di dare un’occhiata a Dragonero. I Paladini? Diteci le vostre prime impressioni nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Sergio Bonelli Editore


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *