Dragonero – Arriva il box da collezione per Lucca Comics 2019


Sergio Bonelli Editore presenterà Dragonero Ribelli Box, un cofanetto speciale dedicato alla serie fantasy, in occasione di Lucca Comics & Games 2019.

Dragonero Box

A Lucca Comics & Games 2019 non mancheranno le sorprese firmate Sergio Bonelli Editore: la storica casa editrice ha pubblicato un video che annuncia la presentazione di un cofanetto speciale dedicato alla saga fantasy Dragonero e ne illustra il contenuto.

Eccolo qui:

Si chiamerà Dragonero Ribelli Box e conterrà il numero 78 di Dragonero in tre diverse versioni: una normale che uscirà in edicola a novembre, una con copertina metallizzata, vendibile anche singolarmente al prezzo di 6 euro, e una con un effetto speciale che avvolgerà il simbolo dei ribelli, disponibile solo all’interno del box. Oltre ai fumetti, all’interno si potranno trovare anche degli avvisi di taglia emanati dall’Impero nei confronti dei ribelli e i giochi “Assalto al vallo” e “I due eserciti”.


Dragonero Ribelli Box sarà disponibile al prezzo di 24,90 €, presso Lucca Comics & Games ma anche, a partire dal 30 ottobre, sullo shop online di Bonelli. 

 

Fonte: sergiobonelli.it


Segui Meganerd su FacebookTwitter
Instagram e Telegram!



Commenti