Dragon Ball Super: Super Hero – Svelata la data di uscita del romanzo

Toei ha rivelato la data di uscita ufficiale del light novel dedicata al nuovo lungometraggio di Dragon Ball Super. Ecco tutti i dettagli

Dragon Ball Super: Super Hero - Svelata la data di uscita del romanzo

Dragon Ball Super: Super Hero era atteso nelle sale proprio questo mese, precisamente venerdì 22 aprile.

Purtroppo l’attacco hacker lanciato contro Toei Animation, ha rimescolato le carte in tavola, costringendo il colosso giapponese a rivedere l’intero calendario di tutte le uscite, compresa quella dell’atteso lungometraggio basato sui famosi personaggi creati da Akira Toriyama.

Sebbene non sia stata ancora resa nota una nuova data, il regista Tetsurô Kodama ha garantito che questo imprevisto sarà utilizzato per migliorare ulteriormente la resa tecnica della pellicola, così da regalare ai fan un’esperienza indimenticabile.

Non tutto però è perduto. Dragon Ball Super: Super Hero è stato trasposto in una light novel (un romanzo), la cui uscita era prevista per il 25 aprile, 3 giorni dopo il debutto del film nelle sale nipponiche.

Slittato anche questo a causa dell’hackeraggio, il romanzo presenta però una nuova data di rilascio: è atteso infatti per il 30 giugno 2022. Possiamo così supporre che il lungometraggio a cui s’ispira potrebbe debuttare proprio tra il 24 e il 26 giugno, sebbene non ci siano conferme ufficiali in merito.

Dragon Ball Super: Super Hero sarà il 21º lungometraggio e il 2º a confluire in Dragon Ball Super. Dopo Dragon Ball Super: Broly, anche questo film vede il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama e l’idea è quella di una realizzazione artistica e visuale in CGI del film. Il papà di Goku ha curato la storia originale, i dialoghi e il character design insieme a Toei.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.


Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.