Dragon Ball Super: Broly – Ecco il secondo trailer in italiano


Anime Factory ha rilasciato il secondo trailer doppiato in italiano di Dragon Ball Super: Broly

Anime Factory, l’etichetta dedicata all’animazione giapponese di proprietà della Koch Media, ha rilasciato il secondo trailer doppiato in italiano di Dragon Ball Super: Broly, il nuovo, attesissimo film d’animazione in arrivo nei nostri cinema dal 28 febbraio.

Questo trailer si focalizza soprattutto sulla parte ambientata nel passato della pellicola, quando la razza guerriera dei Saiyan esisteva ancora e Goku, Vegeta e Broly erano ancora dei bambini molto piccoli. Nel video possiamo anche vedere Freezer, appena diventato il nuovo dominatore galattico, tramare per spazzare via la razza Saiyan.

Ma non indugiamo oltre: ecco il secondo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly!


Il film è già campione d’incassi in tutto il mondo, arrivando, stando alle ultime stime, a quasi 100 milioni di dollari guadagnati tra America, Giappone, Australia e alcuni paesi latino americani. Dragon Ball Super: Broly deve ancora uscire in diversi Paesi del mondo, ma già con le cifre attuali è ufficialmente il film dedicato alla saga di Akira Toriyama che ha riscosso i risultati migliori al botteghino, superando anche Dragon Ball Z: La Vendetta di Freezer, uscito anche in America (oltre che in Giappone) nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *