Dragon Ball Super: arriva la prima fusione tripla!

Sembra che un nuovo tipo di fusione sia arrivato nel manga di Dragon Ball Super, ma stavolta i guerrieri che si sono uniti non sono proprio quelli che potreste aspettarvi

Saki
fusione gotenks
Sembra che un nuovo tipo di fusione sia arrivato nel manga di Dragon Ball Super, ma stavolta i guerrieri che si sono uniti non sono proprio quelli che potreste aspettarvi

fusione gotenks

Tutti i fan di Dragon Ball sanno perfettamente come funziona la fusione. Si può ricorrere a vari metodi per fondersi tra guerrieri: tramite gli orecchini Potara o la famosa danza di Metamor. Grazie a quest’unione sono nati personaggi molto amati come Gotenks e Gogeta.

gotenks

Adesso è il momento del manga di Dragon Ball Super che ha deciso di introdurre improvvisamente la fusione tripla. La necessità è nata quando il maestro Muten ha deciso di scontrarsi con tre vere femme fatales, suo eterno punto debole, dell’esercito di Moro. Ovviamente Muten è stato totalmente succube delle tre sexy guerriere, sono dovuti intervenire Goku e Krilin con la saggia idea di bendarlo.

A quel punto le tre ragazze si sono trovate con le spalle al muro, Muten era imbattibile riuscendo ad affrontarle singolarmente, così hanno deciso di fondersi e diventare un unica guerriera. Bulma è stata la prima a confermare la tecnica  e il risultato è stato molto lontano da quello che ogni lettore possa aspettarsi. La “donna” che ne è scaturita è tutt’altro che attraente fisicamente, ma la fusione tripla genera una forza pazzesca.

fusione tripla

Il maestro Muten viene messo così in difficoltà che Krilin e Goku sono costretti a cercare aiuto. Stiamo entrando in un universo in cui potrebbe esistere la modalità 3 in 1, probabilmente possiamo cominciare a sperare in un eventuale fusione tra Goku, Vegeta e Piccolo?!

Condividi l'articolo
Follow:
Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *