Dragon Ball GT e Mila & Shiro tornano in TV

Nuovi graditi ritorni sulle reti Mediaset! Dragon Ball GT e Mila e Shiro tornano a tenerci compagnia su Italia 2

Dragon Ball GT/ Mila e Shiro

Mediaset continua a regalare graditi ritorni. Dopo Naruto: Shippuden, ecco che su Italia 2 tornano Dragon Ball GT e Mila e Shiro.

Dragon Ball GT prenderà il posto di City Hunter, e ci terrà compagnia il mercoledì sera. A partire dal prossimo 28 ottobre ci sarà infatti una maratona settimanale di 5 episodi, a partire dalle 21:05. Mila e Shiro tornano invece già a partire da oggi, alle 18:30, per un doppio episodio. Gli appuntamenti serali con la pallavolista più famosa della TV verranno poi riproposti il giorno seguente, a partire dalle 13:30.

Vi ricordiamo inoltre che le avventure di Goku e Pan arriveranno presto sugli scaffali delle nostre fumetterie di fiducia. Durante gli Star Days, Edizioni Star Comics ha infatti annunciato la pubblicazione degli anime comics della serie, a partire da febbraio 2021. La serie, prodotta dalla Toei Animation, andata in onda per la prima volta tra il 1996 ed il 1997, e trasmessa in Italia nel 2001 su Italia 1.
Inoltre, Yamato Video e Koch Media hanno raccolto i 64 episodi dell’anime, che vi ricordiamo non è la trasposizione di un’opera di Akira Toriyama, in una collezione disponibile in DVD.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *