Dragon Ball Daima – La presentazione di Majin Bu

Dragon Ball Daima sarà presentato in anteprima mondiale questo autunno e ed è stato condiviso il primo sguardo al nuovo design di Majin Bu. Vediamolo insieme

dragon ball daima

Dragon Ball Daima, il nuovo capitolo della serie su Dragon Ball, verrà presentato in anteprima mondiale questo autunno.
Uno dei grandi cambiamenti per il franchise di Dragon Ball nell’ambito delle celebrazioni per il suo 40° anniversario è la nuovissima serie anime che ha trasformato Goku e i Guerrieri Z in bambini. Non è ancora stato rivelato come ciò sia accaduto, ma ora è diventato più complicato del previsto con la rivelazione di un curioso design rivelato di recente.

Dragon Ball Daima charachter design

Il produttore di Dragon Ball Akio Iyoku ha condiviso alcune informazioni dietro le quinte del prossimo anime Dragon Ball Daima come parte di un panel speciale durante la Dragon Ball Games Battle Hour lo scorso fine settimana. Questo panel non solo ha rivelato ulteriori dettagli su Kid Goku in azione, ma ha anche rivelato alcune nuove illustrazioni dei personaggi bambini che vedremo. Una di queste rivelazioni sul design dei personaggi riguardava Majin Bu, il quale è solo una sua divertente versione rimpicciolita ma non ringiovanita. Ciò ha aperto alcune domande sulla natura di ciò che ha causato la regressione a bambini dei guerrieri Z, poiché se lo avessero ringiovanito, lo avrebbero portato ancor una volta, alla sua forma malvagia di Kid Buu, quindi non ci resta che vedere come funziona per Majin Bu nel nuovo anime.

Akira Toriyama ha creato la storia principale originale e il design dei personaggi per Dragon Ball Daima con Yoshitaka Yashima e Aya Komaki che dirigono la serie per Toei Animation, Katsuyoshi Nakatsuru che adatta i design di Toriyama per l’animazione e Yuuko Kakihara che supervisiona e scrive le sceneggiature.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai samurai e da Batman

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *