Dracula – Le prime immagini di Claes Bang nei panni del Conte


Pubblicate le prime immagini di Claes Bang nei panni del Conte Dracula per la prossima miniserie BBC/Netflix.

Già da qualche mese è stata annunciata la realizzazione di Dracula, una nuova serie BBC/Netflix che racconterà la storia del terribile Conte Dracula. Da qualche ora sono state diffuse le prime immagini di Claes Bang, che vestirà i panni del celebre vampiro.

Si tratterà di una miniserie composta da tre episodi, che verrà scritta da Steven Moffat e Mark Gatiss. Dracula verrà prodotta da Hartswood Films (già produttore di Sherlock) e la distribuzione sarà affidata a BBC One per Regno Unito e Irlanda e a Netflix per il resto del mondo, compresa l’Italia.

Ecco le immagini:


 

La storia sarà ambientata inizialmente nel 1897 in Transilvania, per poi spostarsi nella Londra Vittoriana. Questo nuovo rifacimento della storia di Bram Stoker sarà realizzata in svariate location, attualmente le riprese sono in corso presso i Bray Studios

Della regia si occuperà Jonny Campbell per quanto riguarda il primo episodio, Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan per quanto riguarda gli altri due. Nel cast, oltre a Bang vedremo anche Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha DhawanNathan Stewart-Jarrett (Misfits), Catherine SchellYoussef Kerkour e Clive Russell.

Dracula dovrebbe fare il suo debutto verso la fine dell’anno o nei primi mesi del 2020. Siete curiosi?

 

Fonte: badtaste.it

Commenti