Dr. Death – Nuovo trailer della serie con Joshua Jackson

Peacock ha pubblicato un nuovo trailer di Dr. Death, la serie che vedrà come protagonista Joshua Jackson nei panni di un folle chirurgo omicida.

Dr Death

Da poche ore Peacock ha rilasciato un nuovo trailer di Dr. Death, la serie che ricalca l’inquietante, vera storia di Christopher Duntsch, uno stimato chirurgo rivelatosi folle. Nei panni del protagonista vedremo Joshua Jackson, noto al grande pubblico per i suoi ruoli in Dawson’s Creek, Fringe e Little Fires Everywhere.

Ecco il trailer:

 

L’attività di Christopher Duntsch iniziò nel 2010 e in breve tempo il chirurgo trasformò la sua carriera in un percorso a dir poco folle. Dopo aver menomato e ucciso diversi pazienti, solo nel 2015 l’uomo venne arrestato, grazie all’intervento di due colleghi e alla collaborazione di un vice-procuratore distretturale. Dr. Death si propone di scavare nella mente malata di Duntsch e di svelarne gli aspetti più contorti, portando anche alla luce le mancanze di un sistema che permise ad un omicida di continuare a mietere vittime alla luce del sole.

Dr. Death è prodotta dalla Universal Content Productions e vedrà nel cast anche Alec Baldwin (A Star is Born) nel ruolo di un suo collega di Duntsch, il neurochirurgo Robert Henderson, uomo razionale, risoluto e metodico che crede ciecamente nel sistema. Accanto a lui Christian Slater nel ruolo di Randall Kirkby, chirurgo vascolare e uomo impulsivo, determinato a scardinare il sistema in nome della giustizia e in costante disaccordo con Robert. Compongono il resto del cast principale AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) e Grace Gummer (Mr. Robot).

Patrick Macmanus, già showrunner di Happy!, figura come produttore esecutivo e sceneggiatore. Non è ancora chiaro da quanti episodi sarà composta la serie, ma è finalmente confermato che debutterà su Peacock il prossimo 15 luglio.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *